
LEZIONE INDIVIDUALE HANAMI
HANAMI è il nome che ho scelto per queste lezioni individuali molto profonde e speciali che assomigliano in modo impressionante a una fioritura. È un importante momento dedicato a costruire un contatto diretto con il proprio animo interiore. E lo può fare chiunque, perché ognuno di noi ha un suo sentire scritto e racchiuso nel DNA.
HANAMI è una lezione individuale personalizzata di approfondimento sul respiro, l’ascolto e la meditazione che portano a una concentrazione particolare e a esplorare alcune sfumature del proprio sentire interiore.
Dopo un breve colloquio ci sarà spazio per addentrarsi in un momento introspettivo e poi alla successiva fase di respirazione in preparazione alla fase immersiva di meditazione. Infine ci sarà l’ultima fase: quella di ascolto attivo attraverso i suoni. Un viaggio nella propria essenza vitale attraverso il sentire univoco e la percezione innata personale.
DURATA: 50 minuti
DOVE: WHATSAPP oppure SKYPE
COSA COMPRENDE: colloquio, introspezione, pranayama, meditazione, ascolto attivo
DI COSA AVRAI BISOGNO: luogo quieto e tranquillo, smartphone o pc, tappetino, coperta, cuscino, abiti comodi, tisana, carta e penna, stomaco vuoto o leggero.

LEZIONE INDIVIDUALE UKIYO
UKIYO significa “mondo fluttuante”. Il nome l’ho preso in prestito dalla cultura giapponese per richiamare la sensazione che si percepisce dopo una lezione di yoga quando ci sembra proprio di fluttuare insieme al mondo attorno.
UKIYO è una lezione di yoga individuale personalizzata di approfondimento utile per esplorare gli asana, per capire come eseguirli in modo corretto adeguandoli al proprio organismo e imparare a respirare.
Dopo aver prenotato seguirà un breve colloquio via e-mail per capire se ci siano eventuali difficoltà fisiche o problematiche di salute che impediscano l’esecuzione online della pratica.
DURATA: 50 minuti
DOVE: WHATSAPP oppure SKYPE
COSA COMPRENDE: colloquio, pranayama, tecniche di respiro, asana.
DI COSA AVRAI BISOGNO: luogo quieto e tranquillo, smartphone o pc, tappetino, coperta, cuscino, abiti comodi, tisana, carta e penna, stomaco vuoto o leggero.
Per iniziare il tuo viaggio di ricerca, ricevere informazioni dettagliate e diventare Cerambice iniziando a raddrizzare le antenne puoi semplicemente scrivermi a lamariannacorona@gmail.com
